Formalia
L’estetica delle ante determina lo stile di un ambiente. E la cucina Formalia di Scavolini – in collaborazione con il designer Vittore Niolu – riesce a raggiungere eccezionali risultati per donare carattere ed eleganza alla casa. Scegliere Formalia significa distinguersi !
Liberamente
Linee pulite e geometrie limpide e funzionali. Design ed estetica minimale grazie all’utilizzo della gola (disponibile in diverse colorazioni) che offre una grande comodità nell’apertura degli armadi. L’anta liscia fa da padrona in questo modello.
Carattere
Carattere è il modello adatto per una cucina Elegante con una linea pulita. Possibilità di anta in legno liscia o con telaio, oltre alla particolare anta laccata con maniglia integrata unica nel suo genere! Molto curate e leggere anche le vetrine con telaio laccate.
Mia
MIA by Carlo Cracco è perfetta per chi la Cucina è anche passione. Possibilità di cassetti con frontale in acciaio e optional unici come il carrello estraibile, la lampada scalda pietanze, tagliere con pattumiera incorporata e Boiserie attrezzabile.
Mood
Se volete avere delle magnifiche maniglie di design nella vostra cucina, Mood by Silvano Barsacchi è quello che fa per voi! In più con i particolari elementi a giorno potrete creare una speciale atmosfera nel vostro ambiente.
DeLinea
Se non vi accontentate della classica gola ma desiderate qualcosa di più ricercato e di grande presenza scenica DeLinea è quello che fa per voi. Infatti con le nuove finiture dorate rende più “prezioso” l’ambiente cucina. Molto particolare anche l’anta tagliata a 45° con maniglia integrata dello stresso colore della gola. Interessanti anche le nuove mensole in acciaio.
Foodshelf
Foodshelf by Ora-ito è una cucina innovativa in grado di fondere alla perfezione l’ambiente cucina con quello living. Possibilità di maniglia esterna o di gola con anta liscia tagliata a 45°. Modello molto creativo e libero, in grado di dare forme particolari alla nostra composizione. L’inserimento in lunghezza di mensole tra gli elementi crea un’opportunità di stacco.
Motus
Il progetto Motus by Vittore Niolu, coniuga funzionalità e convivialità. Segni particolari sono l’apertura dell’anta con maniglia integrata, la singolare rilettura dell’anta a vetro, la geometria del cassetto sagomato, le nuove isole e penisole e la sofisticata gamma cromatica degli elementi.
Flux Swing
Per una cucina estremamente moderna e sofisticata Flux Swing by Giugiaro Design è la scelta adatta. Infatti i segni particolari del modello sono le perfette linee delle composizioni, le ante sagomate e le forme uniche dei piani colazioni e delle isole.
Tetrix
In Tetrix by Michael Young il vetro fa da padrone! Scegli tra più di 20 colori e crea un’ambiente con un’estetica senza orizzonti!
Diesel
Nata dalla collaborazione tra il team Diesel Living e Scavolini, Diesel evoca un ambiente cucina reinventato in chiave industriale. Le strutture modulari dei tubi in Acciaio disegnano in maniera unica questa cucina, un approccio stilistico in grado di fondere ed esaltare forma, funzionalità, animo vintage con un’estetica contemporanea. Interessanti i profili delle maniglie integrate nell’anta, il telaio delle ante a vetro e dei ripiani e i piedini.
Qi
L’idea che sta alla base di Qi by Nendo è di “nasconderla” con due elementi perché la cucina è sempre piena di così tanti oggetti: nasconderla per mezzo di mensole di legno e di contenitori bianchi. Per avere un colpo d’occhio particolare, insomma creare qualcosa che sia diverso dalle altre cucine.
Evolution
Sono i dettagli che creano le atmosfere giuste per rendere la cucina il luogo in cui vivere le emozioni più belle della quotidianità: questo il nuovo animo del modello Evolution con gola, design by Vuesse.
Sax
Il nuovo volto della cucina Sax riesce a interpretare lo stile dei laboratori artigianali fino a creare ambienti domestici più raffinati.
Grande componibilità, ampia scelta di soluzioni, finiture inedite e design di ultima tendenza.
Urban e Urban Minimal
Urban è, a tutti gli effetti, un modello che ripercorre le linee delle grandi cucine componibili ma ad un prezzo sorprendentemente contenuto. Lo stile è essenziale. Anche la gamma delle finiture laccate o decorative sposa il bianco, colore per eccellenza del mondo minimale.